ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Tot. Articoli 0

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Nessun articolo nel Carrello

Tot. Articoli 0

Totale: 0,00 €

ARTICOLI IN WISHLIST

Hai 0 articoli in lista

ARTICOLI IN WISHLIST

ARTICOLI IN WISHLIST

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli in lista

INFO

 

MODALITA' E TEMPI CONSEGNA

Gentile cliente, di seguito alcune informazioni utili sui tempi di consegna del suo ordine.

Ordini effettuati entro le ore 13.00
Il suo ordine sarà evaso entro 24h dalla ricezione.

Ordini effettuati dopo le ore 13.00
Il suo ordine sarà evaso entro 36/48h dalla ricezione.


1. Ordine in attesa di lavorazione

Ordine effettuato con successo ma non ancora preso in carico.

2. Ordine in lavorazione

Ordine preso in carico dall’operatore.

3. Ordine pronto per il ritiro in negozio

Ordine notificato al cliente e pronto per il ritiro
(questo stato esiste solo per gli ordini con ritiro in negozio).

4. L’ordine è stato spedito

Ordine chiuso con successo.

 

Può contattare il Customer Care via Chat (dalla Home Page del sito)
dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 20.00
o scrivere all’indirizzo info@natuzzidistribuzione.it

RESI E CAMBI

Il termine di scadenza per la restituzione di articoli acquistati su www.natuzzidistribuzione.it è di 7 giorni. I 7 giorni vengono così calcolati:

1) a partire dalla data di notifica della giacenza della merce in negozio (in caso di opzione ritiro in negozio)

2) a partire dalla data di avvenuta consegna della merce
In caso di opzione spedizione express.


NB: In caso di mancata consegna per assenza destinatario, la decorrenza si considera a partire dal primo giorno di giacenza presso deposito corriere.

Per ogni richiesta di cambio o reso, invia una mail all’indirizzo shop@natuzzidistribuzione.it specificando il numero dell’ordine e il/gli articoli da rendere o cambiare. Verrai contattato entro 48 ore per gestire la tua richiesta.

Puoi spedire a tue spese gli articoli all’indirizzo Zona Industriale M/14 70029 Santeramo in Colle (BA) – ITALIA. Una volta ricevuti i prodotti ti spediremo il/i prodotti in sostituzione (se richiestoci tramite mail all’indirizzo shop@natuzzidistribuzione.it) o procederemo con il rimborso che ti verrà effettuato via telematica entro massimo 10 giorni.


NB: Gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni con cui sono stati ricevuti, in perfetto stato e con le etichette intatte. NATUZZI DISTRIBUZIONE si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni inviate o comunicate oltre il termine, o quegli articoli che non presentino le condizioni di ricezione del prodotto.

PAGAMENTI SICURI

Le forme di pagamento accettate dal sito natuzzidistribuzione.com sono PayPal e Bonifico Bancario. La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.


Sicurezza del server

natuzzidistribuzione.com utilizza un server criptato (SSL), il quale assicura l’affidabilità della nostra piattaforma on-line.
Il nostro software codifica tutti i dati personali necessari per eseguire il tuo ordine (nome, indirizzo, dati della modalità di pagamento prescelta) nel momento stesso in cui vengono inviati. Durante il trasferimento dei dati via internet, è impossibile recuperarli. L’unica informazione in transito sul nostro sito al momento dell’ordine è una stringa numerica che scherma i dati della tua carta di credito: non esiste algoritmo che possa risalire al tuo vero numero di carta di credito.


La tua carta di credito

La normativa corrente obbliga le banche situate in Italia ad assicurarti contro il rischio di un uso fraudolento della tua carta di credito.
Ti ricordiamo che dovrai comunicare qualsiasi attività fraudolenta alla tua banca o all’istituto finanziario che ha emesso la tua carta di credito.
Puoi trovare ulteriori informazioni contattando il Servizio Clienti.

Powered by Passepartout